Otorinolaringoiatria

Le affezioni del distretto otorinolaringoiatrico sono tra le patologie più diffuse e frequenti nella popolazione, che, in alcuni casi, possono diventare croniche. Il metodo curativo più utilizzato è la terapia antibiotica, che risolve la patologia ma può dare origine a effetti indesiderati, specie quando siano richieste terapie di lungo periodo.
Una scelta efficace è intervenire a sostegno del sistema immunitario. In questo senso, numerosi fitoestratti dimostrano importanti proprietà per il benessere del sistema otorinolaringoiatrico.

Fitoproject li formula i migliori principi naturali in modo combinato, così da potenziarne l’efficacia.
I suoi prodotti possono essere utilizzati efficacemente nel coadiuvare la fisiologica funzione dell’organismo in caso di:

  • infiammazioni croniche del cavo orale e dei seni paranasali
  • necessità di immunostimolazione
I PRODOTTI UTILI
Mirliflog Scheda Prodotto

In caso di laringiti, faringiti, sinusiti.
Realizzato in collaborazione con Biosfered Spin Off Università di Torino.

Immunotop Adulti Scheda Prodotto

Immunostimolante, per la prevenzione e il trattamento delle flogosi ricorrenti delle vie aeree superiori. Formulato in microgranuli gastroresistenti.

Immunotop Junior Scheda Prodotto

Immunostimolante, per la prevenzione e il trattamento delle flogosi ricorrenti delle vie aeree superiori. Formulato in microgranuli gastroresistenti.

Immunotop Plus Scheda Prodotto

Coadiuvante fisiologico in compresse gastroprotette, i cui ingredienti possono risultare efficaci nel coadiuvare la fisiologica funzione immunitaria. Esplica inoltre una notevole attività antiossidante.